top of page

Torna Condominio Eco: Forum & Expo

"Condominio Eco" la storica fiera delle tecnologie, dei prodotti e dei servizi dedicati al miglioramento abitativo e alla qualificazione energetica dei condomini e del patrimonio immobiliare italiano, tornerà in presenza nei giorni 11 e 12 novembre 2022 con nuovo format.

Si tratta di una occasione unica per tornare ad incontrare in presenza gli attori principali del mondo Condominio: dagli amministratori di condominio, ai tecnici progettisti, ai commercialisti, fiscalisti, legislatori e i tanti professionisti che operano a vario titolo nel patrimonio immobiliare.

Il nuovo Format prevede due sale convegni con ben 12 seminari sulle tematiche più attuali e gli scenari nel breve e medio termine del mondo Condominio. In particolare ci saranno aggiornamenti sullo stato dell'Arte del Superbonus 110, della cessione del credito, delle nuove regole e criticità, delle Comunità energetiche nel Condominio e molto altro.









La parte Expo offrirà ai visitatori le più attuali soluzioni, strumenti e servizi indirizzati al miglioramento abitativo e all'efficientamento del condominio: Energia e riscaldamento, Ascensori, Imprese edili, Noleggi, Banche, Finanziarie, Mediazioni, Gestioni immobiliari, Trattamento acque, Software, Domotica, Pulizie, Giardinaggio, Manutenzione, Facility management, Serramenti, Sicurezza, Linee vita, Ponteggi, Studi di progettazione, Editoria, sono solo alcuni degli spazi espositivi in programma!




bottom of page