top of page

Condominio Eco: Alla Scoperta della Sostenibilità Energetica


Dott.ssa Daniela Zeba

Rimini si prepara ad ospitare l'attesissima nona edizione di Condominio Eco il 20 e 21 ottobre 2023: un evento dedicato alle sfide e alle opportunità legate alla gestione condominiale sostenibile. Uno dei punti salienti di questa edizione sarà la conferenza "Normative e Riqualificazione Energetica" a cura della Dott.ssa Federica De Pasquale."

In un'epoca in cui la sostenibilità è diventata una priorità, la riqualificazione energetica nei condomini rappresenta un tassello fondamentale. Non solo rispetta le normative ambientali in vigore, ma offre anche significativi vantaggi economici.

Federica De Pasquale

Federica De Pasquale guiderà i partecipanti attraverso le ultime normative e le opportunità per rendere il proprio condominio più sostenibile ed economicamente efficiente.

La riqualificazione energetica non è solo una scelta etica ma anche un investimento intelligente.


Riducendo i consumi energetici e migliorando l'efficienza degli edifici, è possibile ottenere un impatto positivo sull'ambiente e ridurre le spese condominiali. Questa conferenza offrirà informazioni preziose su come navigare nel complesso panorama normativo e sfruttare le opportunità finanziarie che si celano dietro la sostenibilità.


L'evento si terrà presso Ecoarea (Rimini) e rappresenta un'opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano contribuire a un futuro più verde e vantaggioso. Per ulteriori dettagli e per registrarsi utilizzate il sito su cui state leggendo questa news.



Unitevi a noi il 20-21 ottobre a Ecoarea e scoprite come la riqualificazione energetica può trasformare il vostro condominio in un esempio di sostenibilità e convenienza. Non perdete questa occasione di apprendimento e cambiamento.



bottom of page