Condominio Eco, avvocati e amministratori a confronto


Proliferano gli eventi in seno alla edizione 2022 di Condominio Eco, il summit del “condominio efficiente e sostenibile” in programma quest’anno nella location Ecoarea, a Cerasolo di Rimini, l’11 e il 12 novembre. Fra gli appuntamenti più gettonati in sede di pre-iscrizione (qui il modulo per accedere gratuitamente alla due giorni fieristica) si segnala quello di “Studio Cataldi” che con il suo organo di informazione “Il Diritto Quotidiano” è il punto di riferimento in Italia di notizie giuridiche e guide legali in materia condominiale. Si tratta di un laboratorio tecnico-pratico, con avvocati e amministratori di condominio a confronto. L’iniziativa avrà luogo all’interno della sede fieristica (Ecoarea) sabato 12 novembre, a partire dalle 9,30 e proseguirà per tutta la mattinata. Ecco il programma nel dettaglio:

Ricordiamo che la formula Forum & Expo di Condominio Eco prevede sia la presenza di espositori (Energia e riscaldamento, Ascensori, Imprese edili, Noleggi, Banche, Finanziarie, Mediazioni, Gestioni immobiliari, Trattamento acque, Software, Domotica, Pulizie, Giardinaggio, Manutenzione, Facility management, Serramenti, Sicurezza, Linee vita, Ponteggi, Studi di progettazione, Editoria, ecc.), sia momenti di dibattito, informazione e “formazione” come, appunto, quello di Studio Cataldi. Info tel. +39 0541 718230 – segreteria@condomionioeco.eu.

La fiera delle tecnologie, dei prodotti e dei servizi dedicati alla riqualificazione energetica del condominio, per anni ospite di Ecomondo, torna col nuovo format FORUM & EXPO presso lo smart building Ecoarea di Rimini. Ingresso gratuito previa registrazione.