Dal 3 al 6 novembre 2015 a Rimini si terrà la seconda edizione di Condominio Eco, il primo salone nazionale sul tema del condominio in chiave sostenibile: organizzato e promosso da Ecoarea better living in collaborazione con Rimini Fiera.
Un padiglione speciale (il B5) darà spazio a tutte le novità, le tecnologie e i materiali dedicati a un condominio più smart e allineato ai principi dell’eco-efficienza (e dunque della convenienza e del risparmio). Un taglio che tiene conto del cambiamento in atto in tutto il comparto dell'abitare, e che rende Condominio Eco un appuntamento imperdibile per le aziende che hanno nelle corde l'innovazione.
La manifestazione Condominio Eco, in programma a Rimini, prevede un ricco programma di convegni ed eventi di portata nazionale con importanti ospiti.
Dal 3 al 6 novembre 2015 a Rimini si terrà la seconda edizione di Condominio Eco, il primo salone nazionale sul tema del condominio in chiave sostenibile: organizzato e promosso da Ecoarea better living in collaborazione con Rimini Fiera.
LA CARICA DEI 100.000

Torna in contemporanea con Ecomondo, dal 3 al 6 novembre 2015 presso la Fiera di Rimini Condominio Eco, l’evento nazionale dedicato al mondo del condominio sostenibile che al suo esordio l’anno scorso ha registrato un grande successo di pubblico ed espositori. Merito anche della importante manifestazione “madre” che l’ha accompagnata al debutto con oltre 100.000 partecipanti e un segno positivo dell’8% rispetto al 2013. Numeri che si confermano come una buona base di partenza per l’edizione 2015.
PERCHE' CONDOMINIO ECO

A Condominio Eco amministratori di condominio e aziende si stringono la mano per dare futuro a un patrimonio edilizio altamente energivoro e costoso che interessa il 40% della popolazione italiana. Parteciparvi significa cogliere una opportunità di mercato reale, agevolata dalla recente riforma che snellisce l'accesso a interventi e adempimenti legati all'efficientamento energetico degli immobili. Condominio Eco si conferma la manifestazione nazionale più completa e aggiornata dedicata al settore.
NEWS DAL MONDO CONDOMINIO
A Condominio Eco hanno già riconfermato la propria presenza molte aziende che incontreranno, oltre al pubblico di Ecomondo: Amministratori di Condominio, Proprietari immobiliari, Architetti, Ingegneri, Geometri, Designer, Progettisti, Imprenditori edili, Serramentisti, Artigiani, Rivenditori, Distributori, Grossisti, Agenti rappresentanti, Amministratori Pubblici, Energy manager, Installatori di impianti termici, ESCo, Gestori di impianti pubblici e sportivi, albergatori e privati.
